Su ErregiModaBimbo hai la possibilità di acquistare online in modo semplice, veloce e sicuro. 

Per poterlo fare, dovrai prima creare un Account personale: basterà inserire il tuo indirizzo email, una password e il tuo nome/cognome.

Ricordati che per ATTIVARE il tuo Account, dovrai confermarlo cliccando il link che trovi nella email di benvenuto.

-

Segui questa semplice guida e acquista i tuoi articoli in 3 semplici passi:

  • Aggiungi al tuo “carrello della spesa” gli articoli che preferisci, selezionando quantità e varianti, come la taglia ed il colore.

      Se hai dubbi relativi alla taglia, potrai consultare la guida alle taglie (disponibile nelle pagine prodotto) cliccando il link 'Guida Taglie' che trovi a fianco del selettore quantità.

       

      Potrai decidere se andare direttamente al 'Checkout' e procedere con il pagamento o semplicemente continuare lo shopping chiudendo la finestra del carrello, cliccando la X in alto a destra.

      • Quando avrai scelto tutti gli articoli, accedi al tuo “carrello della spesa”, premendo l’icona relativa in alto a destra.

      Se ancora non sei registrata/o, dovrai farlo prima di poter accedere al tuo “carrello della spesa”, in quanto gli acquisti sono riservati solo attraverso un account personale.

      • Dal tuo “Carrello della spesa”, ti apparirá il riepilogo del tuo ordine con gli articoli da te scelti. Premi il pulsante ‘’Checkout’’ per completare l'acquisto. 
      Da qui in poi sei nella fase di ‘’Checkout’’.
      • Spunta la casella per ricevere gli aggiornamenti sul tuo ordine tramite whatsapp, scegli il metodo di consegna, inserisci il tuo indirizzo.

      -

      • Vai al pagamento. Scegli il tuo metodo preferito tra quelli elencati e clicca 'Completa ordine'. 

      Ricorda: potrai seguire l’andamento del tuo ordine in ogni momento attraverso la sezione ''Il miei ordini’’ che trovi nel menù a tendina cliccando l'icona dell'account in alto a destra del sito. 

      In ogni caso, ti invieremo anche per email l’evoluzione dello stato del tuo ordine, ed eventualmente un messaggio whatsapp se hai spuntato la casella apposita in fase di ''checkout''.

      Non esitare a metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o chiarimento, siamo a tua completa disposizione!