Qualora, una volta ricevuta la merce, la/il cliente non sia soddisfatta/o, ERREGIMODABIMBO consente di restituire l'articolo acquistato entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento.

ErreGiModaBimbo non accetterà resi di capi usati o danneggiati (a meno che non si tratti di un difetto). Se si desidera restituire gli articoli, è necessario non rimuovere l’etichetta.

Al ricevimento del pacco, consigliamo di controllare che la sigillatura sia integra; in caso contrario, si prega di accettare la consegna firmando la ricevuta al corriere e specificano la frase “ACCETTO CON RISERVA”.

RESO CON SPEDIZIONE A CARICO DEL CLIENTE che si occupa di spedire la merce al seguente indirizzo: 

ERREGI Viale Europa 112/2,  33054 Lignano Sabbiadoro (UD), inserendo il Modulo Reso compilato nelle sue parti. 

All'arrivo della merce nei nostri magazzini, la stessa verrà controllata e se conforme, provvederemo al rimborso di pari importo agli articoli resi al netto delle spese di spedizione. 

Nel caso i prodotti resi decurtassero sotto la soglia di 79 euro l’ordine di origine verrano addebitate automaticamente le spese di spedizione.  

In alternativa è possibile chiedere un rimborso in buono spendibile sul sito per l'eventuale cambio taglia o articolo senza dover ripagare le spese di spedizione in caso il nuovo ordine non superasse il valore di 79€

Non è possibile sostituire gli articoli resi nel negozio fisico essendo gestioni separate .

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci tramite WhatsApp al servizio clienti numero 3517189063 .