Domande Frequenti
HO EFFETTUATO UN ORDINE MA NON RICEVUTO NESSUNA EMAIL DI CONFERMA
Una volta effettuato l’ordine può capitare che la email di conferma venga recapitata nella casella SPAM (posta indesiderata)
GLI ARICOLI CHE COMMERCIALIZZATE SONO NUOVI?
Certamente! Tutti i prodotti presenti nel nostro shop sono NUOVI con cartellino.
I prodotti Outlet sono rimanenze di magazzino delle collezioni (Mayoral, iDO) e dei negozi fisici.
TEMPISTICHE DI CONSEGNA DELL’ORDINE?
Mediamente gli ordini vengono affidati al corriere ( TNT, FEDEX, BRT ) entro 2 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Solitamente 1-4 giorni lavorativi il pacco arriva a destinazione salvo imprevisti da parte del corriere.
COME POSSO PROCEDERE PER IL RESO?
Il reso è a carico del cliente che si occupa a compilare il Modulo Reso e spedire la merce al seguente indirizzo:
ERREGI Viale Europa, 112/2 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
All'arrivo della merce nei nostri magazzini, la stessa verrà controllata e se conforme, provvederemo al rimborso di pari importo agli articoli resi al netto delle spese di spedizione.
È POSSIBILE EFETTUARE UN CAMBIO TAGLIA O PRODOTTO?
Certamente , al momento del reso dovrà essere indicato nel modulo
"[ ] Desidero ricevere il credito da utilizzare per il prossimo ordine"
In questo modo una volta ricevuto il reso conforme emetteremo un codice sconto del valore reso per poter effettuare un nuovo ordine con spedizione gratuita anche al di sotto della soglia dei 79 euro.

