HO EFFETTUATO UN ORDINE MA NON RICEVUTO NESSUNA EMAIL DI CONFERMA

Una volta effettuato l’ordine può capitare che la email di conferma venga reperita nella casella SPAM (posta indesiderata)

GLI ARICOLI CHE COMMERCIALIZZATE SONO NUOVI?

Si tutti gli articoli presenti nel nostro sito sono NUOVI con cartellino. I prodotti Outlet sono rimanenze di magazzino delle collezioni (Mayoral, iDO) e dei negozi fisici.

QUALE LE SONO LE TEMPISTICHE DI CONSEGNA DELL’ORDINE?

Mediamente gli ordini vengono affidati al corriere (TNT-FEDEX-BRT) entro 2 giorni dalla data di acquisto, esclusi il sabato e domenica.  Solitamente 1-4 giorni lavorativi il pacco arriva a destinazione salvo imprevisti da parte del corriere.

COME POSSO PROCEDERE PER IL RESO?

Il reso è a carico del cliente che si occupa a compilare il Modulo Reso e spedire la merce al seguente indirizzo:

ERREGI Via Udine, 26/A Lignano Sabbiadoro (UD) 33054, indicando nome e cognome o numero ordine nelle note della spedizione

All'arrivo della merce nei nostri magazzini, la stessa verrà controllata e se conforme, provvederemo al rimborso di pari importo agli articoli resi al netto delle spese di spedizione. 

È POSSIBILE EFETTUARE IL CAMBIO TAGLIA O PRODOTTO?

Non si accettano cambi diretti, una volta effettuato il reso potrà decidere per il rimborso o il credito spendibile sempre nel sito.

 

In caso non hai trovato la risposta che cercavi puoi contattarci al servizio clienti Whatsapp 3517189063 o tramite telefono al numero 0431 362180